Crociera nella Laguna di Venezia

Stampa

Per ammirare la splendida laguna di Venezia dal mare, l’hotel Romantik Villa Margherita di Mira Porte organizza cena a lume di candela e una piccola crociera

Per un weekend romantico in un contesto suggestivo non si può non pensare alla laguna di Venezia. Da Piazza San Marco ai percorsi lungo le calle che si intersecano nella città come componenti di un labirinto, Venezia offre splendidi panorami e atmosfere romantiche per tutti i turisti. Tante sono le possibilità offerte, tra cui quelle più inaspettate: vedere Venezia dal mare grazie a una piccola crociera.

Crociera nella laguna di Venezia
Villa Margherita di Mira Porte, una residenza aristocratica sorta alle porte di Venezia attorno al 1400, mette a disposizione il raffinato hotel Romantik per un pacchetto fuori dal comune: “Venezia dal mare”, che comprende un soggiorno di due notti presso la famiglia Dal Corso, prevede infatti cene a lume di candela con diverse portate accompagnate dai tipici vini veneti, ricche colazioni in affascinanti e storiche sale, cesti di frutta fresca e pernottamento in camera Grand Luxe. Ma il pezzo forte è regalato dalla vera perla: una piccola crociera attraverso la laguna di Venezia, che porta gli ospiti fino a Piazza San Marco dove è possibile bere un aperitivo allo storico Caffè Quadri.
A un passo dalle montagne, dalle più affascinanti città e dalle campagne, Venezia offre un weekend all’insegna dell’arte, della storia e della cultura.
Per maggiori informazioni sul pacchetto “Venezia dal mare” consigliamo di visitare il sito dell’hotel Romantik.

Stampa