Regala un gioiello Dodo per la festa della mamma

Stampa

Il 12 maggio si celebra la festa della mamma: Dodo crea per l’occasione un ciondolo-coccinella per augurare buona fortuna

Il 12 maggio ci si raccoglie tutti intorno alla mamma per celebrare la sua festa: un’occasione particolare che merita di essere festeggiata in onore della donna più importante della vita. Dodo ha pensato ad un gioiello portafortuna in oro bianco caratterizzato da una coccinella: un pensiero sempreverde per la festa della mamma.

Festa della mamma: regalare un gioiello Dodo
I gioielli sono un regalo sempre perfetto per tutte le donne di classe e che si contraddistinguono per l’eleganza e la femminilità, ma anche per il brio e la spensieratezza. A tutte loro, e in particolare alle mamme, ha pensato Dodo: la famosa linea di Pomellato, infatti, ha pensato di creare un ciondolo portafortuna caratterizzato da una coccinella, simbolo del buon augurio. La coccinella, in oro rosa, è aggrappata teneramente alla catenina nera e regala un momento di spensieratezza e brio. Il suo vestito rosso e i pois che la contraddistinguono danno un tocco di luce all’outfit: un regalo perfetto da presentare alle mamme giovani e sbarazzine.

Stampa