Gioielli Pomellato Rouge Passion

Stampa

Tilda Swinton presta il volto a Pomellato per la capsule collection Rouge Passion: gioielli dedicati al lato passionale delle donne

Anelli, orecchini e pendenti. Questi sono i gioielli di seduzione Pomellato che propone una capsule collection per donne passionali e sensuali nelle nuances del rosso. Una collezione dedicata a chi si sente femminile, elegante e allo stesso tempo accattivante e che si declina in gioielli Pomellato dalle linee morbide ed essenziali, anche se poco originali. Per l’occasione presta il volto l’attrice Tilda Swinton, che nello spot Pomellato incarna l’emblema del femminilità sensuale e della carnalità.

Pomellato gioielli: la capsule collection Rouge Passion
Passione e amore. Questi sentimenti hanno ispirato la capsule collection di Pomellato. Ad interpretare l’amore e il romanticismo ci pensa Tilda Swinton, che inneggia alle passioni indossando i pendenti, gli orecchini e gli anelli Rouge Passion. Rubini e zaffiri doppiati in madreperla sono i protagonisti della collezione e sono incastonati nell’oro 9 carati. Gli accessori si trasformano in gocce naturali, per gioielli Pomellato pret-à-porter dalle pietre semi-preziose.

Stampa