Le Borse Louis Vuitton Alma per la campagna Chic on the Bridge

Stampa

Parigi, New York e Shangai fanno da sfondo alla nuova campagna Louis Vuitton: rievocate le borse Alma sui ponti più famosi del mondo

Le borse Alma rappresentano un must non solo per il brand francese Louis Vuitton e per le sue famose borse, ma anche per le più esperte modaiole che sognano di possedere le borse più in del momento per l’estate 2013. Le Alma, ispirate alla famosa Place de l’Alma di Parigi e all’eleganza innata della ville lumière da cui prendono spunto le loro forme, sono le vere protagoniste della nuova campagna Chic on the Bridge, dove campeggiano sui ponti più famosi del mondo.

Borse Louis Vuitton: le borse Alma per la nuova campagna Chic on the Bridge
Steven Klein fotografa la famosa campagna Chic on the Bridge: una collezione di borse per l’estate 2013 Vuitton ricche di fascino e tuttavia contemporanee nonostante le linee siano rimaste ancora quelle degli anni’ 30 di Gaston Vuitton.
Le scenografie sono il ponte Waibaidu di Shangai, il ponte di Brooklyn a New York e il Pont du Carrousel a Parigi: luoghi intramontabili e magici dove sfoggiare il fascino della tradizione e della contemporaneità degli accessori Louis Vuitton.

Stampa