Vacanze in Turchia a bordo di un caicco

Stampa

Una crociera in caicco lungo le coste della Turchia permette di scoprire la selvaggia Anatolia e i suoi paesaggi da Bodrum ad Antalya

Tante le sorprese per gli amanti delle crociere e delle coste della Turchia. Un cambiamento sul mezzo di spostamento e un mood più avventuroso, dal fascino quasi storico: è quello offerto da un viaggio a bordo di un caicco. Meta: le coste anatoliche, da Bodrum a Antalya navigando lungo le acque del Mediterraneo, a sud della Turchia. Un viaggio affascinante che percorre le baie più belle e le insenature, senza trascurare le escursioni e le gite nei luoghi d’arte.

Crociera in Turchia su un caicco: navigare le coste dell’Anatolia da Bodrum a Antalya

Tante le occasioni per le vacanze in Turchia dal sapore più avventuroso senza rinunciare ai fascini locali e alle comodità del viaggio in barca: le proposte di Turbanitalia per i viaggi a bordo di un caicco vantano un itinerario che prevedere una settimana di relax tra mare e cultura senza rinunciare agli agi di una vera e propria vacanza in crociera (sono inclusi nel prezzo pensione completa, bevande ai pasti e fino alle 23 e aria condizionata).
La partenza è prevista dalla cosmopolita e vivacissima Istanbul, per proseguire poi verso altri luoghi d’arte tra cui le rovine di Phaselis, Kekova e Demre (l’antica Myra). Tante anche le baie suggestive e le insenature sulle quali rilassarsi e godersi un tuffo in mare: tra le più famose toccate dal caicco vi sono Gokkaya, Tersane e Porto Ceneviz.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.turbanitalia.it

Stampa