Dolce e Gabbana collezione donna primavera estate 2013

Stampa

Abiti, pizzi e stampe siciliane dai colori accesi: la collezione Dolce e Gabbana per la primavera estate 2013 con testimonial la modella italiana Bianca Balti

La modella Bianca Balti presta volto e fisico mozzafiato per la nuova collezione donna di Dolce e Gabbana della primavera estate 2013. Una collezione variegata che combina sapientemente eleganza e contemporaneità, tradizione e femminilità alternati ad un tocco lievemente androgino. Tantissimi gli abiti, mini e midi, e le giacche dal taglio maschile.

Dolce e Gabbana primavera estate donna 2013
Stefano Dolce e Domenico Gabbana sfornano la nuova collezione donna per la primavera estate 2013. Complice Bianca Balti, la famosa modella italiana che riassume elegantemente l’allure della collezione moda dei due designer. Il folclore italiano si riflette sapientemente negli abiti dalle stampe tradizionali e vivaci che rimandando alla gioia di vivere dell’estate, mentre gli abiti si tingono di maxi righe colorate. La lunghezza dei pantaloni è rigorosamente sotto il ginocchio e sopra la caviglia, a metà polpaccio.
Tra i tessuti in voga per l’estate 2013 vi sono sicuramente il voile e il pizzo, che regalano un tocco elegante e sensuale agli abiti Dolce e Gabbana; per un look elegante non mancano i guanti trasparenti e i foulard appoggiati sui capelli come bandane.

Fonte fotografica | Dolce e Gabbana

Stampa