Tutte le foto da Milano Moda Uomo giugno 2013

Stampa

Le ultime tendenze per la moda maschile sfilano a Milano, dove gli stilisti delle maison più cool propongono le novità per la collezione primavera estate del 2014.

L’appuntamento più atteso per la moda maschile è Milano Moda Uomo, la settimana della moda dedicata al fashion for men. L’occasione vede la grande partecipazione delle maison d’alta moda, ma anche di blogger, giornalisti e fotografi. La città si popola e torna ad essere la capitale italiana della moda, luogo ideale per proporre le nuove collezioni primavera estate 2014.

In passerella quest’anno sfila un uomo deciso e sicuro di sé, che non teme l’opinione altrui e indossa con fierezza abiti che rappresentano il proprio carattere. Due sono le tendenze preponderanti, per tutti gli stilisti che hanno presentato le collezioni a Milano Moda Uomo giugno 2013: da un lato abbiamo il look rigoroso dell’uomo d’altri tempi, dall’altro troviamo la personalità esuberante dell’uomo sportivo o il mood sentimentale dell’uomo romantico.

Tantissime le maison in passerella e altrettanti sono i brand che hanno presentato le proprie collezioni tramite eventi studiati ad hoc, nella location glam delle vie del quadrilatero della moda milanese. La redazione di Veraclasse ha partecipato all’evento ed ha selezionato le immagini più suggestive di Milano Moda Uomo giugno 2013, raccogliendole in una speciale galleria fotografica.

Stampa