Fendi collezione moda uomo primavera estate 2014

Stampa

La sabbia gialla vola ovunque, in un ambiente estremo che funge da ispirazione alla nuova collezione da uomo di Fendi, presentata sulle passerelle milanesi

Milano Moda Uomo giugno 2013 presenta tutte le proposte più cool per il fashion al maschile della prossima stagione calda. Entra in scena Fendi con la sua collezione primavera estate 2014. L’ispirazione arriva dall’esplorazione dell’estremo: una vita in bianco e nero che non conosce le mezze misure. Fendi presenta un uomo in grado di affrontare in modo pragmatico e diretto tutte le situazioni della vita.

La linea in passerella si compone di forme esatte, di colori tattili su materiali leggeri e compatti. Gli elementi frivoli scompaiono, per dar spazio a degli abiti dalle linee precise, pulite, rapide e ferme. L’abbigliamento da uomo Fendi prende ispirazione dal workwear, proponendo per il pret à porter giacche utilitarie, blouson funzionali, parka multi purpose e pantaloni di canvas denso. L’outfit si adatta a l’uomo e non viceversa: così avviene per il blazer double-face, che sapientemente incarna lo spirito “doppio” di chi deve sempre essere attivo e in movimento.

I toni di Fendi Uomo sono quelli della terra. Nuance terrose compongono la linea estiva fatta di terracotta, ocra, gesso e carbone. Alle tinte unite si alternano capi con stampe pixelate, animati da shot vividi scelti tra le cromie dei toni primari.

Stampa