Vacanze in Colombia: scoprire il Sud America

Stampa

Un’idea di viaggio diverso per l’estate 2013: la visita e la scoperta dei territori della Colombia. Un Sud America ricco di colori, scorci mozzafiato e città storiche

L’affascinante Sud America: meta e tappa obbligatoria di tantissimi viaggiatori che vogliono scoprire luoghi incontaminati e territori abbandonati alla magia della natura. Per le vacanze dell’estate 2013 Eden Made propone la Colombia: la terra delle più grandi biodiversità del pianeta, che vede dispiegarsi lunghissime spiagge di fine sabbia bianca ai meravigliosi toni di turchese del mare e del cielo, puntellate qua e là dalle imponenti colline verde smeraldo. Una realtà ricca di cultura e di fascino antichissimi, alla scoperta dell’età precolombiana.

Viaggio in Colombia: l’estate 2013 nelle terre ispaniche
Una tappa completa in Sud America vuole la presenza della Colombia tra i posti e i luoghi di interesse da visitare: ricca di storia, fascino e natura la Colombia offre paesaggi naturali incontaminati e città dal grande valore storico e artistico. Si parte da Bogotà, capitale dello Stato vivace e all’avanguardia in cui convivono sapientemente futurismo e arte pre-colombiana, e si prosegue per i famosi e importanti siti archeologici al mondo: da San Agustin a Tierradentro per visitare le costruzioni funerarie pre-ispaniche. I musei si alternano ai deserti e ai parchi archeologici che spiccano nella rinomata cordigliera delle Ande, garantendo una vacanza per l’estate 2013 all’insegna delle meraviglie naturali e della storia.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Eden Viaggi.

Stampa