Nicole collezione abiti da sposa 2014

Stampa

Pizzi romantici e volumetrie principesche si fondono in un unica linea di vestiti per il giorno del sì

Il giorno del matrimonio è tra i più speciali della vita di ogni donna. Proprio per questo è importante che ogni dettaglio sia curato con stile, dall’acconciatura agli accessori, mettendo in prima linea la scelta dell’abito bianco.

Tra le proposte di vestiti da sposa per il 2014 troviamo la linea Nicole disegnata da Alessandra Rinaudo, che pare investirci con una nuvola di suadente romanticismo. La sposa opta per corpetti con scollo a cuore, che scendono attillatissimi fino al punto vita e poi si trasformano in una gonna voluminosa e principesca. Particolari sono i modelli con il collo alto, che coprono la scollatura ed evidenziano spalle toniche e seducenti. Ulteriore tocco di classe per l’abito con intarsio in pizzo sulla schiena, ma anche per il modello senza spalline, da portare con un lungo foulard con dettagli ricamati.

La palette cromatica di Nicole by Alessandra Rinaudo resta fedele alla tradizione: il bianco trionfa sulla collezione di abiti da sposa per il 2014, contaminati unicamente da una pallida nuance di rosa.

Stampa