newsletter

H&M collezione autunno 2013

Lo stile boho chic torna di moda per l’autunno, come vediamo nella nuova linea di abbigliamento proposta da H&M

H&M collezione autunno 2013

Uno stile che si snoda tra il casual cool e il boho chic, con un risultato iper femminile: ecco la concezione che sta alla base della nuova collezione moda di H&M. Il brand low cost presenta la sua linea autunnale, che si distingue per una certa classe, resa in modo semplice e raffinato. Non troppi fronzoli per la donna H&M, ma linee pulite e scelte accurate in fatto a cromie ed accostamenti.

La nuova collezione H&M
Una linea fresca, frizzante ma con gusto: si descrive così la nuova linea di H&M, pensata per l’autunno delle fashioniste low cost. Pochi dettagli ma ricercati, capi che conservano una loro unicità, che sono resi unici da impunture e particolari lavorazioni sui tessuti.

Outfit H&M per l’autunno 2013
Lo stile consigliato per la fall collection 2013 è composto da pull candidi, da abbinare a maglie in nuance basic e gonnelline in jeans. I pantaloni si particolareggiano con trame optical, ma pensate in cromie sobrie; stessa cosa per le minigonne elasticizzate con righe di più colori, ma sempre su toni pastello o neutri. Un po’ boho, la donna di H&M predilige tagli morbidi per i capi della prossima stagione: le camicie e i maglioni in felpa non si portano stretti, ma cadono con naturalezza, per un effetto più romantico.

 

Scopri tutte le tendenze dell'autunno / inverno 2013 nello speciale Moda fall winter

Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery