Elie Saab collezione primavera estate 2014

Stampa

Delicata e soave, la donna in Elie Saab calpesta con leggiadria la passerella della settimana della moda di Parigi…

Entra in scena la raffinatezza, espressa attraverso la delicata collezione novità di Elie Saab. Lo stilista presenta la sua proposta per il ready to wear entro l’occasione speciale della Paris Fashion Week, settimana della moda di chiusura per il fashion system. Il pret-à-porter di Elie Saab s’insinua tra le varie sfilate e conquista la scena, grazie alla delicatezza ed all’eleganza, tratti distintivi della maison.

La donna in Elie Saab indossa pantaloni che scendono morbidi e fasciano la vita, bluse trasparenti con applicazioni in perline e abitini bon ton, plasmati su giochi di caste trasparenze. La mise della sera, invece, preferisce vestiti lunghi che sfiorano il pavimento, così come velature ancor più ardite, giochi di vedo con base nera, per un effetto trompe d’oeil ancora più ardito.

Sono le cromie del rosa cipria, del bianco, del rosso, del nero e del ceruleo, quelle che conquistano. I tessuti, impreziositi da dettagli a gioiello e da trasparenze nette e decise, sono scelti con cura estrema, per rendere a pieno lo stile romantico pensato dallo stilista.

Fonte fotografica | Facebook

Stampa