Shopping a New York per la festa del ringraziamento

Stampa

Dal 28 novembre al 1° dicembre è tempo di saldi nella Grande Mela. Cogliamo l’opportunità per uno po’ di acquisti nella città che non dorme mai!

Si sa che il sogno di molte donne (e di molti uomini) è quello di viaggiare a New York, per sperimentare a pieno la vita degli abitanti di Manhattan.
Non ci accontentiamo di una semplice proposta di viaggio, nonostante le opportunità di scoperta e di esperienza nella Grande Mela sono tantissime e degne di nota. Questa volta vogliamo suggerire una vacanza newyorkese ad alto tasso di shopping!

Dal 28 novembre al 1° dicembre la città è animata dai saldi invernali, che iniziano presto per poter dare l’opportunità di acquistare i regali di Natale a prezzi vantaggiosi. L’occasione favorevole per le spese cade favorevolmente con la festa di ringraziamento, una delle celebrazioni più care agli statunitensi.

La città di New York si presenta a noi in tutto il suo splendore, illuminata dagli addobbi e animata dalle parate commemorative per il Thanksgiving Day, mentre noi ci dirigiamo da uno store ad una botique, felici dei nostri regali esclusivi.

Tappe consigliate per la full immersion di shopping
Gli amanti della tecnologia non possono evitare un giro al palazzo Apple che si trova all’angolo con la 59esima strada. Ancora qualche passo e si apre la via sulle botique di moda più prestigiose: Louis Vuitton, Burberry, Tourneau, Niketown, Chanel e Tiffany. E poi ancora via con Cartier, Prada, Versace, Diesel, Fendi, Bottega Veneta, Escada: il top del lusso è tutto concentrato nel giro di pochi chilometri.

Chi, invece, vuole stare sugli store low cost, ma sempre di tendenza, deve obbligatoriamente fermarsi da Gap, Macy’s, Patricia Field, Bloomingdale’s e, infine, Saks Fifth Avenue sulla 49esima strada.

Stampa