Spring Collection Pandora 2014

Stampa

La collezione di gioielli Pandora per la prossima primavera si ispira alle donne romantiche e a quei semplici simboli che ritroviamo in natura.

Romantica, elegante, seducente, è questa la donna per cui Pandora ha pensato i suoi gioielli primavera estate 2014. Rosa, fucsia e viola chiaro sono i colori dell'ortensia, dei garofani, della peonia e anche delle orchidee che ispirano una primavera che sembra un paradiso, tutto concentrato nella collezione Spring Paradise dove le pietre dei colori di questi fiori giocano con i cristalli trasparenti di zirconi. Anelli in argento con pietra centrale contornata da piccole pietre per valorizzarla, oppure delle vere composte da pietre che illuminano tutto il contorno.

Tutte le linee primaverili di Pandora
Sempre molto romantica la collezione Tied in a bow che si ispira al motivo a 'fiocco', declinata sia in argento che in oro 14k riprende per anello, pendente ed orecchini un fiocco composto da zirconi, un poco Lolita, ma che piace anche alle più grandi.
Cosa è più rappresentativo dell'amore se non il cuore? Con la collezione The New Shine, la forma a cuore viene declinata in argento e in oro 14k con diverse opportunità: di charms sul bracciale, mentre gli orecchini hanno un cuore d'oro centrale contornato da cuoricini in argento e il mix si ripete nella corona a vera di cuori argento e ora alternati.
E il fiore dell'amore? La rosa è perno principale della collezione Roses in bloom, piccole roselline rosate in argento che sono motivo dell'anello, degli orecchini e dei charms e spacers sul bracciale in corda di tessuto.
Ma che altro fiore, semplice e romantico possiamo trovare in primavera? La margherita e con Daisy Chain ecco l'espressione di questo semplice fiore di campo, in argento con smalto bianco è la principale protagonista dell'anello, degli orecchini e anche dei charms da mettere sul bracciale in cuoio argentato.
Un altro motivo molto primaverile è la farfalla, che diventa preziosa per l'anello ed i charms da appendere al bracciale, tutto in argento e zirconi in Delicate Butterflies.
Per un effetto estremamente elegante, ecco Luxurious Lace, un motivo a rete estremamente prezioso, tempestato di zirconi, in argento, che copre la parure completa.
Ma non è finita, tanti charms con zirconi colorati nei toni del rosa, associati ai motivi delle precedenti collezioni oppure con un cristallo colorato e un piccolo motivo applicato per gli orecchini e i pendenti.

In vendita da marzo 2014

Stampa