newsletter

Gli eventi da non perdere
  • Dal 24.07.2014 al 24.07.2014

    Concerto al Vittoriale sul Garda, Looperville con Walter Beltrami

  • Dal 07.09.2014 al 05.01.2015

    Mostra di Veronese a Padova, tutte le informazioni

Vedi tutti gli eventi
Fotogallery
Loading fotogallery

Tendenza capelli: il color melanzana

Il viola melanzana è tra i colori must per capelli di questo inverno, valorizza ed evidenzia la chioma.

Tendenza capelli: il color melanzana

Il viola è un colore misterioso e la tonalità melanzana, utilizzata sui capelli, ha un certo non so ché, che riesce a dare l'immagine di una donna decisamente originale. Questa tonalità è ritornata alla ribalta per questo inverno come anche altri colori derivati dal viola, ma il viola melanzana è un must da portare con estrema facilità. Non crediate che bisogna essere particolarmente aggressive o particolarmente estrose, questo è un colore che se studiato con il taglio giusto, è perfetto per tutte. Dagli stylist di Framesi, noto marchio esperto di capelli, colore e di tutti i prodotti a esso legati, è uno dei suggerimenti nella scelta del colore per essere alla moda. Potete anche semplicemente scegliere di avere dei riflessi melanzana se un cambio radicale vi spaventa, ovviamente fatta su una base scura per qualcosa di discreto oppure per un effetto più vistoso è anche possibile su tonalità chiare. Oppure gradualmente inserite delle ciocche di questo colore che lentamente prenderanno la prevalenza su tutti i capelli.


Sappiate che l'occhio molto chiaro verrebbe evidenziato benissimo dal color melanzana, ma anche una carnagione chiara o con le lentiggini. E se amate il trucco naturale, nei toni del sabbia o del beige, abbinare alla vostra chioma questa tonalità, lo renderebbe ancora più sofisticato.

Volete un altro motivo per scegliere questo colore? Semplicemente per rinnovarsi. Per togliere la solita 'aria' che avete, e anche semplicemente aggiustando il taglio, questo nuovo colore, vi ridonerà smalto e attrattiva!


Fonte fotografica | Pinterest

Commenta l'Articolo
Browse by Color
X