Regali preziosi per il Natale 2013

Stampa

Quale occasione più adatta per regale un gioielloo Collana, bracciale, orecchino o l’anello: ecco tutte le idee preziose per stupirla durante le feste…

Il gioiello, come dono di Natale, diventa il messaggio di amore più apprezzato. Chi non vorrebbe trovare sotto l’albero una piccola scatoletta, con all’interno un dono prezioso e luccicante?
Chi vuole stupire la donna della propria vita con un oggettino tanto impegnativo, può sfruttare la ricorrenza delle feste e il romanticismo del Natale, per strappare una promessa d’amore alla persona del cuore, per donare il proprio amore in eterno…

Bracciali, collane, pendenti e orecchini

La scatoletta di Tiffany & Co. custodisce un presente prezioso della nuova collezione dei gioielli newyorkesi: il tempo che passa è il simbolo della nuova linea, segno di un amore che dura anni ed anni.
Dior presenta una collezione di collane e pendenti ispirata ai segni zodiacali: eleganti e raffinati ciondoli ornano il décolleté femminile con grazia ed eleganza unica.
Delicata anche la proposta di Nardelli Gioielli, che presenta una parure completa e luccicante, perfetta come regalo di Natale.
Infine, tantissimi altre proposte ci colpiscono: da Damiani a Fabergè, da Bulgari a Stroili Oro, le collezioni di gioielli dell’inverno accontentano i gusti di tutte le tipologie di donne.

L’anello come impegno d’amore
Tutti i gioielli portano con sé un messaggio d’amore intenso e profondo, ma il simbolo dell’amore per antonomasia è l’anello di fidanzamento: parliamo quindi non di un semplice dono, ma della promessa di una vita insieme.
L’anello per la proposta di matrimonio è, come da tradizione, un solitario di platino. Il materiale, prezioso e duraturo, diventa simbolo dell’amore eterno e duraturo e, impreziosito da un diamante, viene reso ancora più speciale. Taglio e design possono cambiare, meglio scegliere un modello che possa piacere a chi lo riceverà in dono (chiedere alla migliore amica o alla sorella potrebbe rivelarsi fondamentale).

Infine, i più giovani ed estrosi possono optare per l’anello 100% amore di Pomellato, un vero cuore di fuoco per la donna che vi fa palpitare il cuore. Il gioiello è disponibile sia con rubino rosso sintetico che con zaffiro rosa o bianco.

Per tutte le altre idee regalo vai al nostro speciale Regali di Natale 2013

GLI ANELLI DI FIDANZAMENTO PIU’ BELLI SONO NELLA RICCA FOTOGALLERY DEL NOSTRO SPECIALE

Stampa