newsletter

H&M collezione primavera estate 2014

La linea estiva del brand porta in scena uno stile chic ma estroso, accostando trame optical a cromie accese: ecco le nuove proposte di H&M

H&M collezione primavera estate 2014

Arriva la nuova collezione di H&M per la moda donna della primavera estate; lo stile, apparentemente sobrio e minimal, viene sapientemente ravvivato da note accese di colore, per un look da vera fashion victim.

La linea primaverile di H&M propone la bicromia black and white come leit motiv della collezione: via libera quindi agli abiti e alle maglie a righe. L’obiettivo è l’effetto trompe d’oeil con trame optical che ravvivano le silhouette e si animano di giallo. Proprio il giallo è il colore di punta della primavera, cromia forte e decisa che esce dagli schemi e dona il giusto “je ne sais quoi” al look del pret à porter.

I capi optano per tagli morbidi e lineari, non fasciano la figura ma l’accompagnano con grazia nelle sue forme. Grande ritorno per i pantaloni a zampa da portare con tacchi alti e disinvoltura, abbinando tocchi decisi del giallo negli accessori. In alternativa, chi vuole mantenere un profilo dark può optare per le giacche H&M in eco pelle, particolareggiate da lavorazioni sofisticate tono su tono. 

Non vi resta ora che sfogliare il nuovo catalogo, che trovate qui nella nostra fotogallery...

Commenta l'Articolo

Gli eventi da non perdere
  • Antonio Lòpez Garcia in mostra a Vicenza

  • Mostra a Vicenza: Tutankhamon Caravaggio Van Gogh

  • Anteprima mostra Tutankamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli egizi al Novecento

Vedi tutti gli eventi


Moda scarpe autunno inverno 2014 2015
Fotogallery
Loading fotogallery