Calze Wolford collezione primavera estate 2014

Stampa

La nuova collezione di calze dellla primavera è perfetta per avere eleganza e fascino e per essere sempre alla moda: ecco tutte le proposte Wolford, dagli autoreggenti ai collant.

Siamo vicini ad una primavera e un'estate molto calda per Wolford, perché le proposte per le calze sono decisamente sexy ed intriganti. E poi perché non usare le gambe come una tavolozza dove poter avere anche alcuni effetti speciali grazie all'uso di collant molto glamour? Tanti colori naturali, dal sabbia, al beige, al caffè e al marrone, ma anche il bordeaux, o il corallo e sempre l'intramontabile nero.

Le proposte della nuova collezione Wolford
Ecco che per Wolford la calza diventa anche una estensione della scarpa per poter avere un effetto unico. Basta cambiare scarpe e ci si rinnova immediatamente. Da sottolineare i decori che sono alla base del piede, sia con effetto volute molto prezioso o semplicemente un trompe-l'oeil, anche ad effetto lacci intrecciati che risalgono per tutta la gamba.
E se la riga invece che dietro si trova sul davanti della gamba? Un effetto unico ed irripetibile, sempre a sottolineare una calza avvolgente e fasciante che dona bellezza alla gamba.
Ma ci sono anche i pois colorati, oppure la rete con i fori rotondi, o la greca che segue il lato esterno della gamba in tonalità chiaro su chiaro molto elegante per il giorno. Mentre per la sera sul nero gli strass luminosi disposti come un cielo stellato che dalla caviglia risalgono verso l'alto. Per sentirsi in una foresta, ecco il collant leopardato oppure ad effetto di trama tigrato, per chi si sente nella giungla metropolitana. Se invece siete più sportive, ecco le parigine a pois o a trama scozzese che potete anche usare sopra ad altri collant per un effetto sbarazzino.
 

Stampa