Collistar linea capelli Liscio Immediato

Stampa

Per contrastare l’effetto crespo e i danni alla struttura delle fibre capillari e ritrovare chiome belle, morbide e perfettamente liscie.

La nuova linea per i capelli Liscio Immediato di Collistar offre anche un effetto "filler", per avere capelli morbidi come seta, perfetti e lisci naturalmente. Questo grazie al Fille-Lisse Complex a base di cheratina, proteine della seta e olio di cocco, che va a 'riempire' i capelli danneggiati, ricreandone la struttura naturale e donandogli così un aspetto nuovamente sano e corposo. I capelli sono così ristrutturati e belli naturalmente lisci o pronti per essere stirati con pochi colpi di spazzola.
Per chi non ci crede e combatte ogni giorno con capelli, crespi o ribelli che non ne vogliono sapere di essere acconciati o ordinati, viene in aiuta una linea con 3 prodotti per una azione specifica per la vostra chioma e dalla nuova piacevole fragranza.

Shampoo effetto liscio immediato
Delicato per rispettare i capelli e la loro struttura, deterge con componenti tutti di origine vegetale, senza tensioattivi, dalla consistenza cremosa che districa istantaneamente i capelli rendendoli morbidi e setosi.

Maschera filler effetto liscio immediato
Una formula ricca e particolarmente attiva che agisce con un trattamento cosmetico liftante. Si applica e già dalla prima volta l'effetto sui capelli è veramente lisciante. La si può usare anche come impacco senza appesantire.

Trattamento stiratura immediata
Se è necessario un trattamento d'urto, prima di acconciare i capelli, serve una vera 'super dose' di effetto lisciante. Grazie a questo prodotto concentrato che con phon o piastra fa attivare la ricostruzione della struttura togliendo effetto crespo e donando morbidezza e pettinabilità.

Se volete agire dall'interno, è disponibile anche un integratore alimentare, Trico Force Keratina, che aiuta e rinforza la fibra capillare per mantenere le chiome sane contro lo stress, l'effetto degli agenti esterni e della vita irregolare.

Stampa