Christian Louboutin collezione scarpe primavera estate 2014

Stampa

Una nuova collezione di scarpe per la suola rossa, in colori succosi e stili perfetti per la stagione calda del 2014. Il maestro Louboutin come sempre dà prova del suo genio creativo attraverso una deliziosa linea di fashion shoes!

Christian Louboutin presenta la collezione scarpe primavera estate 2014; le nuance allegre si adattano perfettamente ai modelli estivi delle fashion shoes con la suola rossa. La linea spring summer è eclettica e spensierata, ben si adatta a donne con gusti e personalità diverse.
Vediamo insieme le proposte Louboutin primavera estate 2014…

Sandali e scarpe spring summer collection
Durante la stagione calda le calzature si preferiscono leggere e sofisticate. Louboutin propone una collezione di sandali colorati e di décolleté con il plateau, più adatte all’estate. La linea  è fresca e giocosa, perfetta per la bella stagione e per gli stili più estrosi ed allegri.

I colori dell’estate Louboutin
Via libera alle righe per l’estate; in prefetto stile parigino le Geo Pump con punta rossa e righe blu e bianche. Bellissime anche le proposte nella cromia dell’acquamarina, vero tema della stagione estiva Christian Louboutin. Per chi, invece, preferisce i modelli classici meglio optare per le iconiche Pigalle, proposte in colori tono su tono. 

Tutta la collezione primavera estate Louboutin è racchiusa nella nostra fotogallery: scegliete la scarpa che fa per voi!

Stampa