Prada collezione scarpe primavera estate 2014

Stampa

La moda Prada per la primavera estate prevede scarpe raffinate, décolleté con la punta, sandali open heel ma anche modelli scenografici per le it shoes di stagione. Presentiamo quindi tutta la collezione fashion shoes per chi opta per il tacco Prada nell’estate 2014

Prada presenta la collezione moda scarpe per la stagione primavera estate 2014. La linea propone modelli molto lineari, alternandoli a calzature dalle forme strutturate e sinuose, per chi vuole osare e distinguersi per uno stile personalissimo. 

Sandali e décolleté per la stagione primavera estate
La linea Prada scarpe propone modelli molto basic per la linea estate: classici stiletti a tinta unita si alternano a sandali dalle fattezze raffinate, con tacco sottile e cromie poco invasive. Non manca però il tocco di originalità che contraddistingue la maison, tangibile nel sandalo dal tacco talon gros arrotondato, impreziosito di dettagli svarowski su una base di suede.

Colori e fantasie per le scarpe dell’estate
Ci aspetta una stagione calda piuttosto rigorosa. Non c’è spazio a cromie eccessive, si preferiscono i colori del mare (in tutte le sue sfumature), affiancati alle classiche nuance del bianco e del nero. Alcuni tocchi di giallo, di rosso e di verde sono, tuttavia, presenti nelle fantasie con fiori stilizzati, perfette per la spring summer collection. 

Tutte  le scarpe della stagione moda SS 2014 sono raccolte nella nostra fotogallery… Trovate la décolleté che fa per voi!

Stampa