Swarovski idee regalo San Valentino 2014

Stampa

Proposte di regalo per lui e per lei, per stupirsi nella giornata degli innamorati con doni luccicanti: ecco tutte le idee Swarovski per la festa dell’amore

A San Valentino 2014, Swarovski propone delle idee regalo dai significati simbolici. Proposte per lui e o per lei nella gamma di idee del marchio, per doni brillanti che stupiscano la vostra persona del cuore.

Regalo di San Valentino per lei
La linea Swarovski propone, per la donna, una linea di gioielli con romantici cuori e cromie del rosa per le pietruzze. Il pendente Amourous, pezzo cult per la festa degli innamorati, accosta due cuori lavorati finemente a pavè nei colori oro rosa e argento.
Per chi cerca un regalo unico e indimenticabile è consigliabile un anello. Nella linea del brand troviamo sia l’anello Nirvana, dalla sfaccettatura incredibilmente luminosa, che l’anello Attract, il quale risplende grazie ad un imponente zircone cubico, da scegliere nel taglio tondo o quadrato.

Regalo di San Valentino per lui
Per l’uomo si opta per pezzi unici ed eleganti, dallo stile moderno e fortemente maschile. L’orologio Piazza Grande di Swarovski, per esempio, porta con sé le caratteristiche dell’architettura contemporanea, il suo rivestimento in PVD rosa e nero contribuisce a farne un accessorio di grande tendenza. Gli spiriti sportivi, invece, apprezzano sicuramente il bracciale Vibrant, in gomma e cristalli neri, vero must dell’uomo casual. Per gli uomini più tecnologici consigliamo la chiavetta Usb Vao e gli auricolari: pezzi davvero graditi dai business men.

Stampa