Intimo Intimissimi per San Valentino 2014

Stampa

Intimissimi presenta una collezione di lingerie piccante per un San Valentino all’insegna della pura seduzione. Via libera a pizzi e ricami particolari per l’intimo della festa degli innamorati.

Per San Valentino 2014 Intimissimi propone una collezione speciale, fatta di raffinatezza unica, per una lingerie piccante da sfoggiare per la notte più romantica dell’anno. I pizzi e ricami si fanno sempre più audaci, per un effetto vedo non vedo che lascia di stucco e seduce profondamente.

La collezione Intimissimi di San Valentino 2014 si presenta attraverso modelli sofisticati, creati per tutte le esigenze, per poter accontentare tutte le forme di romanticismo femminile. Via libera i baby doll, vero capo sexy con scollature audaci e inserti rosa povere, per un effetto nude look davvero di grande impatto. Altri capi cult della collezione Intimissimi per San Valentino sono le Guêpière e il Bustier, attillatissimi indumenti per uno stile vagamente boudoir. 

La linea si compone di modelli dalla vestibilità e dalla forma decisamente varia, spaziando dai super push up, ai corsetti a balconcino, dalla brasiliana alla coulotte. Intimissimi lascia libera scelta alla donna, per una sua interpretazione personale del concetto di seduzione. 

Nella fotogallery presentiamo tutta l’esclusiva collezione, sfogliate le immagini e trovate l’intimo da indossare (o da farvi regalare) per San Valentino 2014!

Stampa