Chanel make up primavera estate 2014

Stampa

Si chiama Notes de printemps la collezione trucco Chanel, in edizione limitata per la primavera estate 2014. Qualche tocco o, meglio, nota di colore sul viso e il make up è fatto: uno stile unico, semplice e femminile perfetto per la stagione calda.

Chanel presenta la collezione make up in edizione limitata per la primavera estate 2014. Già dal nome, Notes de printemps, capiamo quanto la purezza, l’essenzialità e l’equilibrio siano fondamentali per la linea di trucchi della stagione estiva. Scopriamo in dettaglio le proposte Chanel Make Up per il trucco occhi, viso, labbra e mani.

Trucco viso per la primavera
Prepariamo il viso al trucco con Préface, la cipria pesca che uniforma il colorito. Si passa poi al blush, l’elemento fondamentale per un colorito vivo e per un effetto “bonne minne” davvero irresisitibile. Chanel propone Le Blush Crème, un fard in crema sensibile al tatto, si fonde sulla pelle in modo naturale. Le note di stagione sono Chamade (rosso rosato frizzante) e Intonation (rosa corallo intenso). 

Sguardo che seduce
Gli occhi vengono illuminati da un accordo perfetto di ombretti rosa tenue e malva enigmatico, due sfumature irresistibili per la primavera estate di Chanel. La collezione di trucchi presenta così il cofanetto Lumières Facettes, una palette di ombretti dai colori seducenti e luminosi, e Illusion d’Ombre, l’ombretto iridescente dai riflessi cangianti.

Labbra sensuali per Chanel
La linea di rossetti Chanel ci invita ad una primavera gioiosa. Rouge Coco, Rouge Allure e Rouge Allure Velvet sono proposti in cromie delicate, che vanno dal rosa corallo al malva, dal fucsia freddo al lampone luminoso: l’intento è sedurre con una femminilità unica.
Tocco finale per il trucco labbra spetta al lucido, Lèvres Scintillantes e Le Crayon Lèvres danno una luce unica sia se usati da soli, sia se abbinati ad uno dei lipstick della linea. 

Smalti Chanel in edizione limitata
Le unghie vengono decorate con la nuova gamma di smalti Le Vernis, proposti in due cromie ben distinte per la stagione primaverile del nail art; abbiamo il Charivari, un malva scuro, e Tapage, un rosso delicato e vibrante. 

Stampa