Giuseppe Zanotti collezione scarpe primavera estate 2014

Stampa

Particolari, seducenti ed altissime: le décolleté di Zanotti per la primavera estate giocano con sapienti scelte nei dettagli: le fibbie dei sandali sono originalissime e sono il tratto distintivo del marchio di scarpe design.

Viene presentata la collezione scarpe primavera estate 2014 di Giuseppe Zanotti, una linea sensualissima di décolleté e sandali, studiati nei minimi dettagli per le donne che non hanno paura di osare. La linea presentata sceglie giochi di trame, particolari che si fanno notare e altezze imponenti per la spring summer collection. 

Sandali e scarpe con il tacco Giuseppe Zanotti
Tacchi sottili e svettanti per le proposte primavera estate del designer di fashion shoes. Tocco distintivo della collezione sono le perline dal sapore etnico per sandali particolarissimi, così come le foglie d’oro e le chiusure con serpenti dorati per i calzature elleniche ma contemporanee. Le décolleté, infine, si dettagliano con patchwork di trame, per uno stile forte e spregiudicato.

Le nuance per le scarpe della primavera estate 
L’estate si fa dark. Grande spazio ai modelli in nero, particolareggiati con i dettagli oro o, con inserti animalier. Tocchi di blu ravvivano le cromie e risaltano l’abbronzatura, invece il rosso è per le carnagioni più calde che, in estate non si abbronzano. 

Sfogliate tutta la fotogallery e trovate la vostra fashion shoes per l’estate 2014!

Stampa