Le Lift trattamento antirughe di Chanel

Stampa

Una nuova scelta di bellezza Chanel grazie alla tecnologia e alla natura: una soluzione pensata con tre tipologie di texture

Bellezza è libertà per Madamoiselle Coco e la maison Chanel continua a seguire il pensiero della fondatrice. Per questo, grazie alla ricerca è riuscita nella realizzazione di un prodotto antirughe che fa ritrovare se stessa per ogni donna che vorrà utilizzarlo. Le Lift: per ritrovare la sua naturale purezza, perfezione, compattezza, levigatezza e luminosità della pelle.
Tutto questo grazie agli studi compiuti dell'epigenetica (la genetica della pelle), si sono studiati nuovi elementi, i microRNAs, che sono la causa dello stato degrado delle cellule della pelle. Per controllare la loro riproduzione, in Le Lift Chanel ha concentrato un estratto vegetale dalla pianta chiamata edulis, a cui ha aggiunto una molecola per enfatizzare l'azione anti radicali, antiossidante e di rigenerazione cellulare.
L'uso continuativo della crema Le Lift permette giorno dopo giorno di rinforzare la struttura, di appianare le rughe, di ridefinire l'ovale e ritrova l'elasticità, la compattezza e la sua morbidezza primordiale.

Le formulazioni sono tre, diverse per consistenza in base ai propri desideri legati al comfort della propria pelle, dalla profumazione delicate:
Le Lift Crème Fine, fresca e leggera, dopo l'applicazione si integra immediatamente con la pelle con un assorbimento immediato (consigliata per le pelli miste)
Le Lift Crème, piacevole e dalla consistenza morbida, si fonde donando morbidezza alla pelle (consigliata per le pelli normali)
Le Lift Crème Riche, più corposa e generosa di attivi ricchi, dona alla pelle una piacevole 'coccola' di morbidezza (consigliata per le pelli secche)

Stampa