Stampa

Il nuovo profumo di Ducati studiato per gli uomini che vogliono lasciare una traccia del loro…passaggio

Il fascino dei motori e degli uomini legati ad essi è innegabile. Se poi parliamo delle roboanti motociclette, l'uomo centauro rimane sempre tra gli stereotipi di fascino, di mistero, di un uomo libero che insegue sempre qualcosa ma che lascia una traccia indelebile se lo si incontra. Tutto questo è Trace Me di Ducati, la nuova fragranza che nasce a seguito del successo dei due precedenti profumi Fight for Me e Fight for Me Extreme. Uno dei marchi più famosi di motociclette a livello internazionale, gioiello italiano ha scelto di sviluppare una nuova fragranza veramente 'maschile' classificandola nei boisé verde fruttati.

L'apertura del profumo ha come note di testa il pepe nero e le mele verdi, aspro e pungente insieme, per dare una impronta molto 'da uomo', addolcita un po' da succo d'ananas per mantenere un non so ché di esotico. Il cuore è invece rivelatore della foglia di violetta verde e speziato con noce moscata e paprika, per mantenere sempre quel 'pizzicore' in più. La traccia finale, la chiusura con le note di coda del legno di cedro e dell'ambra. Non si potrà dimenticare un insieme che racchiude elementi così maschili, incisivi per una persistenza importante.

La fragranza è racchiusa in un flacone dal design corposo, in titanio marrone, che lascia trasparire il colore ambra del profumo. Scritta rossa rossa e nera ed il dettaglio in rilievo che ricorda le manopole di uno 'scrambler' corredano il tutto per un uomo che sa quello che vuole: libertà, indipendenza avvolto dal fascino del mistero di un inafferrabile grazie alla sua potente moto da cui non si separerebbe mai. La linea comprende tre tagli di eau de toilette (30ml, 50ml e 100ml), la lozione dopo barba, il gel doccia e il deodorante.

Stampa