Tagli di capelli primavera estate 2014

Stampa

Zac zac! Arriva il momento di rinnovare il look capelli, seguendo le ultime proposte degli hairstylist interazionali. Vi presentiamo qui tutti i tagli di capelli di tendenza per la primavera estate 2014, per rinnovare l’aspetto con le ultime novità

Con l’arrivo della stagione estiva giunge la voglia di un nuovo taglio di capelli. Per la primavera estate 2014 sono tantissime le proposte di look degli hairstylist internazionali, che suggeriscono nuove tendenze per tagli di capelli all’ultimo grido. Ecco qui tutte le proposte per capelli lunghi, medi e corti, per uno stile perfetto nella spring summer season!

Tagli di capelli corti
Torna di grande tendenza lo stile punk per la chioma corta. Spazio, quindi, alle chiome ribelli da portare spettinate, coppa corta e ciuffo lungo, portato sempre con acconciature all’insù. Via libera al liscio da lasciare disordinato, ma anche alle onde, che donano un ulteriore tocco di volume al taglio scalato.

Tagli di capelli medi
Sembra non passare mai di moda il caschetto bob, o carrè che dir si voglia: la chioma viene scandita con un taglio simmetrico, che vede la coppa leggermente più corta rispetto ai ciuffi frontali. Grande tendenza per la primavera estate anche per il taglio di capelli alle spalle, una versione più “pareggiata” del bob, il classico haircut medio da interpretare con onde da sirena (non boccoli!).

Tagli di capelli lunghi
I capelli lunghi vengono valorizzati da pieghe con la riga molto laterale e con un liscio non proprio perfetto. Un’altra proposta interessante è quella della frangia scalata, da inserire su un capello lungo scalato, per un’aria più sbarazzina e frizzante. 

Tutte le proposte per la primavera estate 2014 sono raccolte nella ricca sezione fotografica, selezionata per voi dalla redazione di VeraClasse. 

Fonte fotografica | Pinterest

 

Stampa