Collezione Baccarat per San Valentino 2014

Stampa

La valorizzazione del cuore in tutte le sue forme e le sue declinazioni, questo sono i gioielli Baccarat per la Festa degli Innamorati

Una collezione studiata per la Festa degli Innamorati, gioielli preziosi e unici da regalare come simbolo del sentimento che vi lega. Il simbolo dell'amore valorizzato e reso prezioso da Baccarat. I cuori declinati in orologi, pendenti, ciondoli e orecchini, decorazioni che diventano elemento principe ed unico perché è nel cuore il vero sentimento, quindi esempi di varie e diverse espressioni per poter accontentare chiunque.

Baccarat Coeur-Baby Coeur: Per Coeur e Baby Coeur ecco una parure completa ci girocollo, colla ed orecchini dove il cuore diventa di cristallo e in moltissimi colori per un dono diverso e unico.
B Mine: Un gioco di parole quasi è questa linea, per essere dell'amato o per un dono doppio perché i cuori sono 2, uno in cristallo colorato e l'altro in argento che trovano la loro collocazione migliore su di una splendida collana.
Baccarat Glamour: Un cuore più rotondo, un cuore colorato sostenuto da cordini colorati che ben si intonano con le tonalità scelte per il cristallo. Per un regalo più sbarazzino e più giovanile.
B Lovely: La collezione B Lovely è disegnata da Stéphanie Bascou che impiega il vermeil in lavorazione a coste piatte. I cristalli vengono valorizzati trasparendo da delle catene dorate rilasciando il loro color mogano, ambra o viola.
Favorite: La collezione disegnata da Aude Lechère ha un richiamo al periodo dei fasti del Re Sole, andando a ripescare elementi come il cammeo dove la B viene filigranata per proteggere il cristallo rosa fulcro del gioiello.
B Mania Homme: Anche per lui, il gioiello è preziosissimo mescolando cristallo ed argento per un insieme elegante e virile allo stesso tempo. Nella linea troviamo gemelli dalle diverse forme, anelli, bracciali e catene con piastrina.

Stampa