Profumi per San Valentino

Stampa

Idee e suggerimenti per trovare fragranze poco comuni ma molto raffinate, per un regalo di San Valentino estremamente personale da fare alla propria anima gemella

Cosa si ricorda del proprio innamorato o innamorata? Il profumo. Ma per scegliere qualcosa di originale, andiamo a scoprire fragranze non particolarmente comuni per trovare un profumo da regalare a San Valentino, un'essenza che sia maggiormente personale e che non si confonda tra le tante.

Collezione Eau Rose Diptyque
La rosa è la regina dei fiori e per la fragranza di Diptyque vengono scelte quelle dal profumo più prezioso ed eccelso, che viene usato per il profumo Eau Rose che quest'anno si amplia e diventa anche latte corpo e crema mani. Bergamotto e ribes si uniscono alle note della rosa per esaltarne e migliorarne il bouquet e si valorizzano nel Voile Lact, da applicare sul corpo per farvi avvolgere completamente dalla fragranza. Anche l'Emoulsion pour les mains lascia oltre ad una pelle morbida e ben idratate anche la vostra fragranza a farvi compagnia per più tempo. Nella confezione vi + anche una candela, Rosa Mundi.

Fendi linea Acquarossa
La fragranza associata al make-up. Una confezione sempre segnata dal colore dell'amore, il rosso che unisce trucco e profumo, gloss, smalto e l'essenza composta dall’aroma del fiore di lantana con ulteriori note fiorite e speziate. Una edizione limitata elegante, chic e perfetta per un regalo importante per l'amata.  

Profumi artistici
Ardent di Boadicea the Victorious. Una fragranza speziata ed orientale che ricorda la terra ed i suoi profumi: rosa e bergamotto, zafferano e coriandolo, ambra e legno di agar. Ricordo di una notte d'oriente, profumata e sensuale, calda ed ardente.

Rose di Czech&Speake. Un profumo dalle note floreali secche, la rosa bourbon la più pregiata, il geranio fresco che si unisce all'ylang ylang e la mimosa e si completa con il patchouli.

I love New York, for her, for him e for all
La versione femminile di questa fragranza di Bond n°9 ha un flacone rosa e la vaniglia come nota predominante, mentre per la versione maschile il flacone è blu con pompelmo, ginepro e zenzero. Se invece preferite un profumo unisex, il flacone è nero con anche note di caffè, cacao e castagne.

The Hype Noses – Rose Antique
Questo sarà un percorso che coinvogle olfatto, tatto, gusto e anche vista, un viaggio nei sensi che comincia con una serie di candele, la prima è quella con la fragranza di rosa ad illuminare la giornata.

Fonte fotografica | Pinterest

 

Stampa