Immagine Italia & Co., le foto più belle delle sfilate intimo 2014

Stampa

Le immagini più belle delle sfilate intimo all’evento dedicato alla lingerie e al beachwear. Scopriamo qui tutte le tendenze per la biancheria della prossima stagione.

Dal 7 al 9 febbraio 2014 vediamo la Fortezza da Basso di Firenze rianimarsi in occasione di Immagine Italia & Co., la fiera dedicata all’intimo e alla moda costumi. Durante la kermesse vengono anticipati i trend della primavera estate 2015, attraverso esposizioni di collezioni, ma anche durante le seducenti sfilate di intimo. Il direttore di VeraClasse ha partecipato per noi ed ha colto le tendenze delle spring summer collection.

Le immagini delle sfilate 2014
Negli scatti di VeraClasse potete notare come pizzi e trasparenze giocano a favore della seduzione più estrema. La donna sceglie una lingerie volutamente provocante, ma senza azzardi. Sì al vedo non vedo, ma no alla volgarità: questo sembra essere lo slongan delle collezioni di intimo proposte, che prediligono la vita alta per gli slip e i corsetti invece dei reggiseni. Grande ritorno poi del “pigiamone”: dite addio alle scomodità, perchè torna di tendenza il capo più comodo e coccolo di tutti i tempi. Possiamo notare, così, come lo stile della donna sia perfettamente bilanciato tra seduzione e giocosità, che si alternano con una naturalezza unica. 

Per scoprire tutte le novità della moda intimo, vi consigliamo di visitare la nostra sezione fotografica: buona visione!

Stampa