Loriblu scarpe da sposa 2014

Stampa

Scarpe per la sposa uniche, bellissime, di classe, in materiali pregiati e dai dettagli prezioso, e anche fatte su misura!

Per il giorno più bello della vita di una donna, Loriblu ha pensato a delle calzature veramente speciali, uniche, eleganti che potete anche personalizzare facendo ricamare il vostro nome nel sottopiede. La collezione per questo 2014 vede lo stile Loriblu valorizzarsi nei colori classici del bianco, dell'oro ma anche dell'avorio combinato con gli altri. Decolletè classiche dal tacco alto con plateau ma dal tacco che sembra una scultura, le opentoe della stessa linea sono tempestate di Svarowski che diventa anche una classica 'chanel' con il cinturino alla caviglia un po' retrò. La versione più aperta ha una piccolo fiore di calla oppure è traforata come un pizzo. Niente tacco? Ecco la ballerina che si illumina di Svarowski. Ma anche i sandali totalmente flat bianchi con pietre a valorizzare il frontale oppure in versione oro. Per le scarpe classiche, l'associazione del bianco con il cipria oppure il bianco e l'oro, con tacchi bassi e squadrati o un classicissimo sandalo o una ciabattina impreziosita di cristalli.

Il sandalo dal tacco alto è in versione con fascia che avvolge il piede come un serpente sinuoso o con semplice fascia al piede e alla caviglia in versione dorata o bianca.
La scarpa speciale è quella color cipria bordata di nero e fiocco sul davanti, ma il cipria si valorizza anche nell'opentoe con tacco 'aperto all'attaccatura della scarpa e bordi dorati, oppure è tempestata di cristalli dorati. Per la sposa più aggressiva, tronchetti con borchie dorate e punta in metallo.

Pizzo e merletto sono stati il vostro sogno? Decolletè e opentoe con tacco alto e fascia alla caviglia in pizzo o anche adattato ad una splendida ballerina. Qualcosa di veramente unico? Loriblu Luxury Shoes è l'edizione limitata e la punta di diamante del marchio marchigiano, scarpe fatte su misura, pezzi unici con il nome scritto sulla suola con cristalli Svarowski, potrete avere quello che desiderate.

Stampa