Hotel Centrale a Tirano

Stampa

Raffinata sistemazione in Alta Valtellina: un soggiorno presso questo albergo garantisce un relax unico, grazie all’impeccabile servizio offerto agli ospiti.

L’Hotel Centrale**** è una splendida struttura ricettiva situata a Tirano, in Alta Valtellina. La location particolarissima dell’hotel colpisce immediatamente: l’albergo deriva, infatti, da un recupero architettonico di un’antica drogheria. Per quanto riguarda il mantra del Centrale****, invece, l’obiettivo è che gli ospiti mantengano vivo il sorriso e vengano contagiati dall’animo gioviale dei dipendenti dell’hotel, che hanno come scopo garantire un benessere totale.

L’Hotel Centrale**** cura gli ospiti con un soggiorno che viene apprezzato in tutti i suoi aspetti, curando specialmente il punto di vista umano. L’albergo, volutamente di dimensioni raccolte, è dotato di una junior suite e 20 camere delle quali quelle disposte al piano terra sono attrezzate per persone diversamente abili. La permanenza rilassante viene garantita  ai visitatori di questa delizioso angolo di Valtellina che ha il suo cuore nella storica città di Tirano.

L’Hotel Centrale ha aggiunto un servizio ulteriore per i suoi ospiti, il punto relax “Nefertiti Wellness Centre Spa”, un  angolo di paradiso del benessere dove coccolarsi e ritrovare l’armonia del corpo e della mente

Stampa