Bershka collezione moda primavera estate 2014

Stampa

Una linea di vestiti freschi e giocosi, per affrontare la stagione ‘calda’ del 2014 con spensieratezza: ecco la nuova collezione moda donna di Bershka.

Bershka presenta la collezione primavera estate 2014, una linea di vestiti fresca e divertente, per indossare outfit simpatici nella stagione più solare dell’anno. Il brand low cost stupisce così con una collezione per le appassionate degli anni 50’-60’, introducendo nella linea stampe a tema e tagli degli abiti in stile vagamente rockabilly. 

Linea Bershka primavera estate
La nuova collezione di Bershka propone uno stile decisamente giocoso. La donna veste abiti con gonna corta e svasata, mise che però fasciano la silhouette risaltando il punto vita. T-shirt, giacchine e micro pull sono i must per la stagione primaverile, specie se scelti con stampe e trame colorate e divertenti. Per la stagione estiva, invece, non possono mancare shorts in jeans, gonne in tessuti impalpabili e vestitini fatti di velature. 

La palette cromatica di Bershka             
I colori di tendenza per la collezione Bershka della primavera estate sono il rosa pallido e il corallo, il verde acqua pastello e il verde petrolio intenso. Non mancano inoltre i classici bianco e nero, cromie iconiche e passepartout che vengono, in questa collezione, svecchiate con l’introduzione di trame floreali, righe o pois. 

Sfogliate la ricca sezione fotografica e lasciatevi ispirare dalle proposte moda low cost di Bershka per la primavera estate! 

Stampa