Rossetti Lip Lover di Lanc

Stampa

Colore, brillantezza e protezione, questo garantisce la nuova formulazione per le labbra di Lanc?me. Una vera innovazione per essere irresistibili.

Vuoi essere una serial kisser? Vuoi che la tua bocca possa 'colpire' l'oggetto del tuo desiderio? Vuoi semplicemente avere delle labbra belle, luminose, colorate e protette in un solo gesto? Il rossetto Lip Lover di Lancôme è il prodotto perfetto. Completa la linea di rossetti, il gloss e il balsamo, tutti dedicati alle labbra 'In love' per le donne più esigenti e amanti del make up per la bocca. Una nuova formulazione bifasica di 'tutto in uno' e una palette di colori che non avete mai visto.

La formulazione unica dei rossetti Lancôme
Una composizione unica che unisce ben tre prodotti diversi: un rossetto, un glossy e un balsamo. I pigmenti colorati, ben concentrati, che seguono le tendenze del momento, sono avvolti da polimeri particolari che oltre a donare una grande brillantezza, levigano e correggono le piccolissime imperfezioni delle labbra. La texture è particolarmente morbida e l'applicazione è estremamente facilitata. Nella composizione sono contenuti agenti emollienti ed idratanti che garantiscono idratazione e protezione per almeno 8 ore e avere labbra perfette a lungo. Il segreto? E' una formula bifasica che si 'separa' permettendo la stesura prima del colore e poi la copertura con il 'lucidante', una vera novità.

I colori dei rossetti Lancôme
Sono ben 15 le nuance del rosa disponibili di Lip Lover, suddivisi in due famiglie di colori: la basic chic e la creative chic. La prima racchiude 7 tonalità più delicate con sfumature di beige, appena un pizzico di arancio, un rosa che ricorda le ninfee, molto delicati e per un look più naturale, mentre le 8 della seconda famiglia sono più incisive ed intraprendenti, con sfumature di corallo, lampone e anche viola per una impronta più vanitosa e vistosa.

La confezione chic per il rossetto Lancôme
Un pack irresistibile, con una finestra trasparente sul colore ed una apertura a scatto. L'applicatore, ergonomico e di forma allungata, per una stesura precisa, senza sbavature e studiato per rilasciare il giusto quantitativo. Elegante e chic, Lip Lover di Lancôme, è perfetto da tenere in borsetta.

 

Stampa