Yamamay collezione costumi da bagno estate 2014

Stampa

La collezione mare di Yamamay spazia tra diversi stili e tendenze, ma è sempre presente il colore e l’eleganza.

Già con il primo sole si inizia a pensare al mare e alla vacanza. La tintarella e il sole rimangono uno dei passatempi preferiti durante i periodi di riposo dal lavoro e dagli abituali impegni. Per cominciare a sognare o per le più fortunate a pensare ai primi acquisti per una vacanza anticipata, ecco la collezione mare di Yamamay. Un beachwear che include comunque una linea essential, per chi ama il classico, con modelli semplici ed intramontabili, che esprimono comunque eleganza e colore con drappeggi e fiocchi come dettagli moda. I colori? Rosso, rosa confetto, ma anche blu, azzurro e nero. Se invece volete cambiare, osare qualcosa di più, quest'anno si strizza l'occhio a diverse tendenze, per accontentare tutti, con accostamenti di colore diversi, tutti i toni del blu, ma anche i multicolor brasiliani, marroni e verdi e bianco e nero.

Linee moda per l'estate 2014
Se siete amanti del bianco e nero, una linea tutta dedicata ai due non colori per eccellenza è quello che ci vuole, righe di tutte le misure, parallele o ad incroci a formare motivi geometrici per un mix molto chic. Ma anche una linea dai disegni geometrici che ricorda gli anni settanta e poi le linee fantasia con richiami floreali, stampe animalier, righe e geometrie. La Miss Universe Collection con tagli decisamente sexy, come la linea sirena legata al mare. E poi viva il Brasile, grazie ai Mondiali di Calcio, tanto colore e linee da Copacabana.

Forme per la primavera estate 2014
Anche i tagli sono molto eterogenei. Reggiseni a fascia, forme push-up, spalline sottili o larghe a sparire. Incroci e drappeggi, ma anche il classico triangolo brasiliano. Slip medi e bassi, anche coulotte. Costumi interi sgambati e monospalla, oppure provocanti trikini.

Accessori per completare il look del beachwear
Per completare l'abbigliamento mare, da abbinare al costume, anche kaftani, parei, tuniche, mini vestiti, pants che ci permettono di essere vestite in modo pratico, veloce ed elegante.

Fonte fotografica | Instagram

Stampa