Trattamento anti pelle secca Hydra Beauty Nutrition di Chanel

Stampa

Nutrimento ed idratazione dalla camelia. Per pelle e labbra secche che ritrovano così il loro equilibrio idrolipidico e la loro morbidezza e bellezza.

La corretta idratazione e la giusta nutrizione della pelle è fondamentale per poterla mantenere sana, elastica, morbida e giovane. Per ottenere un giusto equilibrio, per mantenere il film idrolipidico ad un livello normale, si cerca di aiutare la pelle a ricrearsi un suo automedicamento grazie alle preparazioni di ultima generazione. Ovvero le creme oggi possono stimolarla a rigenerarsi e a ristrutturarsi per un miglior assorbimento e mantenimento della giusta 'umidità', evitandone la dispersione esterna. La linea di Chanel Hydra Beauty Nutrition è studiata appositamente per pelli secche e labbra secche e le difende dalle aggressioni esterne.
La scelta dell'ingrediente fondamentale è caduta sulla camelia, fiore che nonostante il freddo, riesce ad auto idratarsi, mantenendo i suoi petali morbidi e delicatamente leggeri. Da essa Chanel ha creato dei preparati che donano idratazione, morbidezza, protezione e comfort alle pelli e labbra secche.

Hydra Beauty Nutrition – Crème Nourissantet Protectrice Peaux Sèches
Grazie all'olio di camelia, come attivo principale, la crema si fonde immediatamente con la pelle, la lenisce, la protege e riequilibra l'assenza di idrolipidi per tutta la giornata, garantendo comfort, creando una barriera protettiva, rinforzandola giorno dopo giorno. Da applicare mattino e/o sera in base alle esigenze.

Hydra Beauty Nutrition – Baume Nourrissant Lèvre
Per labbra secche e screpolate, questo balsamo ultra nutriente è il risultato dell'associazione dell'olio di camelia a cere vegetali e acidi grassi. Applicato, dona sollievo, ristruttura, protegge e le fa ritornare belle e voluminose. La sua applicazione quotidiana, permette un ripristino naturale della normale idratazione e del mantenimento della morbidezza.

Stampa