Borse Liu Jo collezione primavera estate 2014

Stampa

Una succosissima collezione di borse è quello che prescrive Liu Jo per una primavera estate all’insegna dello stile spensierato e divertente. Scopriamo insieme tutti i modelli di tendenza di questa coloratissima linea di fashion bags!

Liu Jo presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2014: tra colori succosi e sofisticati, la stagione più calda dell’anno si presenta raffinata e chic per quanto riguarda la scelta delle fashion bag. Scopriamo insieme quali borse ci consiglia il brand per le nostre giornate estive o per le serate very glam, soffermandoci specialmente sui colori e gli stili delle brose della stagione. 

Borse da giorno Liu Jo
Durante il giorno si opta per borse di media misura, da portare al gomito con disinvoltura ed allegria. I modelli proposti da Liu Jo per la stagione sono tutti squadrati, vediamo quindi il trionfo dei bauletti: da Claudia a Febe, da Avril a Melanie. Per il day time si consigliano anche le shopping bag, perfette per le donne sempre in movimento e che hanno bisogno di avere tutto sotto controllo e a portata di mano. 

Borse da sera Liu Jo
La proposta per la serata si fa sempre più chic e ridotta nelle dimensioni. Ecco quindi che si opta per clutch, pochette e tracolle oppure si prosegue con la borsa bauletto da indossare però, con più sofisticatezza, sentendosi delle dive durante la serata. 

I colori delle borse
Le nuance proposte per la primavera estate sono chiare e succose. Accanto alle cromie più giocose, Liu Jo inserisce una vasta gamma di sfumature e di colori, perfettamente adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La palette cromatica spazia, infatti, dal rosa salmone al verde pistacchio, dal fucsia al blu, dal beige al bianco candido, dal marrone al nero, perfetto per le serate very cool.

Il catalogo completo per le borse Liu Jo della primavera estate 2014 è presente nella nostra ricca sezione fotografica, lasciatevi tentare e indossate con orgoglio l'accessorio dell'estate!

Stampa