Fiorucci collezione primavera estate 2014

Stampa

Il marchio della coppia di angioletti suggerisce una moda ironica e spensierata, per vivere l’estate in allegria

La stagione primaverile ed estiva portano rinnovo e voglia di vacanza. Anche se si lavora o si è in città, ci si vuole circondare di colore, allegria, gioia, spensieratezza. Perché questo desiderio non esprimerlo con gli abiti che indossiamo? L'abbigliamento può anche alleggerire l'umore e chi non ne ha mai avuto bisogno? Fiorucci e le sue creazioni sono delle vere 'allontana tristezza', colorate, giocose, semplici da indossare con un po' di autoironia. Ecco la sua nuova collezione per la prossima primavera-estate 2014.

Ciliege per la primavera estate 2014
Nero e bianco sono i non colori, classici, ma cosa diventano se riempiti di ciliege colorate. Una fantasia che non è certamente discreta ma che porta sorriso e gioia. Magliette, topo e t-shirt che si corredano anche di borsa secchiello per la città, oppure infradito e pareo per il mare da abbinare al costume da bagno graziosissimo.

Moda animalier by Fiorucci
Fantasia intramontabile che dal marchio milanese viene rinnovata nei colori e negli accostamenti. Rosa e blu sono colori innovativi per le nuove 'tigri', o il leopardo sulla t-shirt. Vestitino a balze e bikini invece a sfondo arancione per un colore molto solare.

Righe Fiorucci per la primavera 
Fiorucci ama la fantasia da marinaretto e la declina nei classici colori blu e rosso. Maglie, pants, t-shirt, top e anche shopping e espadrillas con la zeppa. Decorate con gli angioletti simbolo del marchio o altre immagini moda.

Stampa