Dior collezione borse Lady Dior primavera estate 2014

Stampa

Nuova collezione borse primavera estate di Dior, una linea ultra glam per la stagione calda dell’anno delle iconiche Lady Dior.

Dior presenta una nuova linea di borse per la primavera estate 2014: il modello iconico della Lady Dior viene così reinventato e rinnovato attraverso trame particolari, giocose o classiche per la stagione più soleggiata dell’anno. La nuova collezione di borse debutta ufficialmente con la campagna che vede protagonista Marion Cotillard; la diva francese è la perfetta testimonial, grazie alla sua eleganza e alla sua classe innata, dell’iconica borsa della maison Dior.

I colori e le trame della Lady Dior per la primavera estate 2014
La stagione calda del 2014 viene interpretata dalla maison francese con classe innata. L’iconica fashion bag Lady Dior torna a spopolare, con trame reinventate, ma anche in edizione classica, per le vere amanti di questo modello. Ecco quindi che vediamo la borsa reinventata con sfumature giocose ed estive, ma anche con applicazioni in perline per creare trame floreali o in un divertente e coloratissimo pitonato. Restano ancora le nuance classiche, come l’intramontabile nero, presente indiscutibile delle collezioni moda primavera estate 2014.

Vi lasciamo ora alle immagini delle bellissime fashion bag di casa Dior: lasciatevi sedurre dalla Lady Dior! 

Stampa