Le borse più strane del mondo, tutte le immagini

Stampa

Foto esclusive con le borse più belle e particolari del web: da Moschino a Braccialini, da Judith Leiber a Chanel, sono tantissime le case di moda che ci stupiscono con creazioni di fashion bag davvero al limite della pazzia!

Vi abbiamo stupito con la nostra fotogallery delle scarpe più pazze del web e, pertanto, ci sembrava doveroso spendere due parole anche su un altro accessorio femminile, che alcune case di moda hanno interpretato in modo davvero originale. Ecco quindi una speciale rassegna con le borse più strane del mondo. 

Volete un po’ di nomi? Basti pensare a Judith Leiber, designer di borsette e clutch davvero particolari, fatte di swarovski e applicazioni gioiello che compongono animaletti, oggetti di uso quotidiano e edifici esotici. Un’altra casa di moda che, ogni anno, ci stupisce sempre di più con le borse originali che crea, è quella di Braccialini; via libera a fashion bag a forma di lavatrice, di ranocchio, di riccio, di ventaglio e chi più ne ha più ne metta.
Le borse più particolari non le troviamo però solo nelle botique: pensiamo infatti a Chanel e a Moschino, che ci hanno stupito con accessori davvero originali, presentati direttamente in passerella, durante le principali Fashion Week
Non sono da dimenticare, infine, quei designer meno noti, ma altrettanto creativi, che si sbizzarriscono con idee al limite della follia, il loro obiettivo è quello di stupire, sconvolgere e, ammettiamolo, ci sono riusciti a pieno!

Vi lasciamo ora a questa speciale fotogallery: guardate le borse più strane, pazze e particolari del mondo e fateci sapere se voi osereste tanto! Se sdrammatizzate con stile, possono diventare dei pezzi davvero cool per i nostri outfit!

Fonte fotografica | Pinterest

Stampa