Decolleté Ballin, le scarpe per la primavera estate 2014

Stampa

Scarpe della tradizione calzaturiera che ad ogni stagione ritrovano originalità e unicità pur mantenendo una delle forme orami icona nel mondo delle fashion shoes

Quale tipo di calzatura non deve mai mancare nella vostra scarpiera? La scarpa col tacco? Sì, anche, ma deve essere un modello intramontabile e la decolleté è 'il' modello. Sempre e comunque, ad ogni stagione la decolleté è presente, magari con qualche variazione ma lo stile è ormai trasformato in una icona. Chi è che ne ha fatto una missione nel creare questo tipo di scarpa? Il calzaturificio Ballin porta con se l'esperienza di quasi 70 anni di attività e a ogni stagione si rinnova e attualizza l'intramontabile scarpa elegante che è la decolleté.

Collezione Ballin scarpe primavera estate 2014
Per questa primavera estate i colori cangianti sono la caratteristica identificativa di Ballin. Per regalare quella originalità ad una linea classica ecco il blu, l'arancione, il giallo e il verde smeraldo che vengono ulteriormente valorizzati dal rettile elaphe, materiale che ben ne enfatizza qualità e unicità di queste creazioni nell'arte della calzatura. Ottima vestibilità, eleganza, qualità nelle rifiniture, questo è quanto si può indossare ai propri piedi scegliendo le scarpe Ballin. E questa stagione anche tanto colore che ben si sposa con le tendenze della moda di tutti i più noti marchi del fashion.

Decolleté a punta, tacco a stiletto da 10cm che potete preferire per una mise elegante o più casual, per tutti i giorni, in base all'abito e agli altri accessori che accompagnerete.

Stampa