Borsa e sandali Kartell Normaluisa per la primavera estate 2014

Stampa

Grace K e SoK sono i modelli per questa stagione di normaluisa e Kartell che usano la plastica e il colore sempre con grande attenzione al design

K come king? K come kolossal? Cosa può essere regale e grandioso? Una creazione Kartell che dell'uso della plastica trasparente ne ha fatto un marchio di fabbrica. Forme innovative, creative, all'avanguardia per ricomporre l'idea di arredo. Ma ora Kartell non è più solo arredo, ha spostato la sua voglia di bello nel mondo degli accessori di moda, scarpe e borse che ripropongono il materiale e le forme che hanno e che caratterizzano il marchio di arredi d'interni. Grazie alla collaborazione con Normaluisa, per questa stagione ecco le nuove proposte.

Borsa Grace K
A chi se non dedicare ad una icona di stile come la Principessa di Monaco, Grace Kelly che verrà celebrata in un film, una borsa dalla forma classica a secchiello. Ovviamente rivisitata e rinnovata grazie alla trasparenza della plastica associata a catene color oro per la tracolla. I colori sono monocromatici (classico nero, corallo, crema e bronzo), ma anche bicolore per un effetto contrasto anche con i lacci in bicromia (tortora/pesca e osso/tortora), per una ritrovata originalità. La Grace K, che unisce regalità e design come le K che rappresentano.

Scarpe SoK
Per l'estate la scarpa ideale è il sandalo che va a completare la gamma di calzature firmate Kartell. Proposte in quattro colori moda dal taglio essenziale e dalla rappresentazione minimalista. Discreta, sportiva, pratica, comoda, questa calzatura è disponibile in quattro colori: nero, oro, pesca e corallo. Da abbinare alle borse o da portare da sole con altri accessori, questi sandali vi stupiranno per la loro flessibilità e portabilità.

Stampa