Collistar linea Benessere dell’Armonia

Stampa

Trattamento per il corpo dedicato all’armonia, rispettando colori e profumi di questo concetto così poetico, che viene qui interpretato nel senso cosmetico del riequilibrio di bellezza.

Collistar presenta la linea Benessere dell’Armonia, una collezione di trattamenti di bellezza dedicati al riequilibrio fisico e alla serenità. Tutto esprime questo concetto: colori, profumi e confezioni sono  volte a trasmettere un’unica idea.

La nuova linea Benessere dell'Armonia custodisce, come ingrediente segreto, l’estratto di mandorle di Sicilia, elemento prezioso che cresce nei giardini dell’isola sin dai tempi antichi ed è un elisir magico per la pelle, speciale grazie alle proprietà nutritive, addolcenti e lenitive. L’estratto di mandorle si unisce a quello di iris fiorentino, per un accostamento unico e delicato che rende magica la linea Benessere dell’Armonia di Collistar.

La linea Bellezza dell’Armonia
La nuova collezione di Collistar racchiude un profumo, una doccia e una burro corpo. Il Profumo di Armonia è l’acqua per il corpo aromatica, che aiuta a ritrovare la propria dimensione intima e rilassata. Si passa poi a Doccia Crema dell’Armonia, un shower gel dalla consistenza cremosa e delicata, che a contatto con l’acqua sprigiona morbide carezze. A chiudere il trattamento benefico ci pensa la Crema Burro dell’Armonia, dalla consistenza delicata adatta anche alle pelli più sensibili. 

Stampa