Carolina Herrera collezione sposa primavera estate 2014

Stampa

La raffinata collezione per la sposa di Carolina Herrera predilige il lungo per la primavera; gli abiti si caratterizzano per una volumetria imponente e si abbelliscono dell’immancabile accessorio bridal, il velo nuziale che fa il suo grande ritorno nella nuova linea wedding.

Carolina Herrera ci delizia con la nuova collezione per la sposa per la primavera estate 2014. Il gusto unico della stilista venezuelana è tangibile nella linea novità di vestiti nuziali. La sposa è un po’ retrò, opta per un candore antico e per un grande ritorno del velo come accessorio must have per il matrimonio del 2014.

La collezione sposa di Carolina Herrera SS 2014
I modelli per la linea estiva sono prettamente lunghi, scendono con volumi lineari e vaporosi e toccano il suolo con l’orlo della gonna. Le linee dei vestiti da sposa fasciano con classe la sagoma, soffermandosi sul punto vita, messo in risalto e ben evidenziato, in modo da allungare e rendere aggraziato il corpo della futura sposina. Via libera, altresì, ai tagli a sirena, sempre pensati su tessuti rigidi che sagomano a fondo la figura femminile
L’eleganza e la classe unica della collezione primaverile della sposa di Carolina Herrera fanno pensare ai matrimoni d’altri tempi, alla semplicità retrò intrisa di classe e fascino. Notiamo questo mood dalla raffinatezza delicata degli scolli, e dal candore dei tessuti, di un bianco vivido ed intenso. Il velo diventa quasi obbligatorio, ma viene pensato in corto, in modo da svecchiare il look e rendere la sposa decisamente contemporanea. 

Scoprite tutte le immagini della linea per la sposa di Carolina Herrera, guardate tutte le foto del catalogo nella nostra fotogallery e preparatevi a dire “Sì, lo voglio”!

Stampa