Dercos Vichy Olio sublime protettivo per capelli

Stampa

Un complesso nutri-riparatore per difendere i capelli e riparare i danni causati da mille fattori che rendono le chiome secche e danneggiate.

I nostri capelli spesso subiscono lo stesso stress, se non peggio, del nostro corpo e di noi stessi. Sono influenzati dalla nostra alimentazione e dai nostri comportamenti e anche dall'ambiente esterno. Possono quindi essere diverse le cause di capelli secchi e sfibrati o danneggiati. In questo viene in soccorso il nuovo Olio sublime protettivo di Dercos Vichy, un complesso multiriparatore che permette così di ritrovare una chioma lucida e setosa e capelli morbidi e facili da pettinare ed acconciare.

La scelta dei laboratori Dercos Vichy è l'impiego di un mix di 3 oli vegetali a cui è stato aggiunto un complesso antiossidante a base di vitamina E e semi di uva ed un filtro UVA. Questa formulazione permette di ridare ai capelli la giusta idratazione, protezione e possibilità di rinforzarsi e di contrastare tutte le aggressioni che quotidianamente subiscono come inquinamento ed esposizione al sole o sbalzi di temperatura.

Da applicare su capelli bagnati, ma senza risciacquare, od asciutti tutte le mattine, l'olio avvolge i capelli difendendoli e proteggendoli ridonando nutrimento e riparando i danni già accaduti. In breve tempo le chiome ritroveranno il benessere naturale, tornando luminosi e brillanti, soffici ed elastici per una perfetta pettinabilità.  
Il nuovo Olio sublime protettivo è disponibile in un pratico flacone con dispenser da 125ml.

Stampa