Collezione Cafè Noir, scarpe animalier primavera estate 2014

Stampa

Un po’ aggressivo e un po’ ribelle o anche trasgressivo; l’animalier è sempre di moda e viene proposto per le scarpe della collezione primavera estate 2014.

Cosa c'è di più misterioso e intrigante del mondo selvaggio della natura? Di animali dal portamento regale come il leone, o il leopardo o la tigre e i loro manti lucidi e bellissimi. Colori e fantasie che sono stati inseriti nella moda per dare quel tocco di selvaggio e di ribelle che ogni tanto le donne desiderano. L'animalier ritorna prepotente e Café Noir ha dedicato ampio spazio con le sue calzature a questo trend di stagione ispirandosi alle grandi dive del passato che hanno anche loro sfoggiato modelli dalle fantasie 'selvagge'.

Ecco allora dei sandali con T e laccetto alla caviglia dalla tonalità sabbia pitonate, sia opentoe che chiuse, molto anni '50. Per una forma classica la décollete sempre con la stessa stampa. Niente tacco e qualcosa di più sportivo? Ecco i sandali flat in cavallino maculati in bianco e nero in abbinamento all'argento. Possono anche essere chic se abbinati al vestito giusto. Veramente sportiva però la forma ad infradito con fascia maculata sempre in bianco e nero abbinata però all'oro. Associate a queste scarpe, anche bag e secchielli in tinta 'roccia' per chi vuole qualcosa di originale. Tutto perfetto per mille occasioni e per avere quel tocco di sfrontatezza o di ribellione senza esagerare.

Stampa