Trattamento viso antirughe Caviar Rétinol di Matis

Stampa

Dal prezioso cibo, sostanze preziose per ridare giovinezza alla pelle: ecco un trattamento d’urto di lusso per un’aria decisamente più fresca!

La natura ci regala spesso materie prime dall'uso versatile, che possono essere impiegate in diversi modi. Una di queste è il caviale. Cibo prezioso e dall'alto potere afrodisiaco, ma anche ricco di principi attivi perfetti per ridonare vitalità alla pelle. Cure Caviar Retinol è un programma completo giorno e notte che ridona giovinezza, vitalità e freschezza alla pelle.
Nella linea Reponse Premium di Matis ecco due prodotti studiati appositamente per la fase giorno e quella notte per una vera azione urto combinata e complementare tra Concentré Jour e Concentrùé Nuit.

Principi attivi
Gli agenti principali presenti in entrambi i prodotti sono l'estratto di caviale, ricco di principi nutritivi che idratano a fondo e rivitalizzano il rinnovamento cellulare. Altro elemento di base è il retinolo, la vitamina A pura per eccellenza che agisce riattivando il metabolismo cellulare che va a riportare verso la superficie gli effetti di ricompattezza ed elasticità grazie alla stimolazione dei fibroblasti.
 
Modo d'uso
Trattamento di 4 settimane da ripetere 3 o 4 volte l'anno applicando la 'fase' giorno dopo la detersione e prima del trattamento abituale, mentre il trattamento notte da usare dopo la pulizia e prima dell'eventuale crema notte.

Risultati
La pelle ritrova la sua naturale luminosità grazie ad un miglioramento della sua elasticità, le rughe risultano attenuate ed i piccoli segni riassorbiti ed al tatto è notevolmente più morbida.

Confezione
Per un trattamento completo di un mese la confezione comporta 3 flaconi Concentré Jour e 3 flaconi Concentré Nuit.

Stampa