Tezenis collezione costumi da bagno 2014

Stampa

Il beachwear bon ton e spiritoso valorizzato dai colori moda, da forme lineari e da tessuti di qualità: scoprite la nuova collezione di costumi da bagno di Tezenis!

Mare e sole, chi non ne ha voglia? E per le più fortunate che faranno una vacanza anticipata o semplicemente per 'portarsi avanti' con gli acquisti, che ne dite di iniziare a scegliere i costumi per la stagione? Tra le proposte ecco quelle di Tezenis che per il beachwear 2014 ha sviluppato quattro temi principali e alcuni modelli di punta.

I temi sono dei classici rivisitati per forme e colori ovvero le righe, i pois, il laminato o lurex e i colori vivaci. Righe di diverse dimensioni e di colori moda, o il classico bianco e nero che non può mancare. I pois giganti che fanno tanto Lolita principalmente su sfondo chiaro. Tessuti laminati sia in colori neutri che anche in colori vivaci per impreziosire il costume, applicazioni in pailettes per valorizzare le forme e poi tanto fucsia, giallo, verde e l'intramontabile jeans.

Le forme vedono associate al classico triangolo, anche dei reggiseni push-up per poter avere sempre e certamente in spiaggia un effetto volume. Oppure per la prossima estate è la fascia l'altro modello di tendenza, perfetto per chi non ha un seno importante ma valorizza ugualmente. Per la mutandina, timido ritorno del brasiliano che si associa al classico slip e alla culotte. Il dettaglio sfizioso sono i fiocchetti ai lati.

Modelli semplici che stanno bene a tutti, nulla di elaborato, ma cura nei tessuti e nei dettagli per una estate all'insegna del piacere e del piacersi in modo bon ton o spiritoso. Perfetti anche da usare 'fuori acqua' con short, parei, pantaloni morbidi e molto altro.

Stampa