Twin-Set Simona Barbieri Primavera Estate 2014

Stampa

Bon Ton Rock ed Etnico Chic sono queste due delle linee del marchio italiano che ha fatto degli accostamenti tra i capi una vera filosofia

Cosa, a volte, riesce difficile quando apriamo l'armadio e cerchiamo la mise giusta per la giornata? L'abbinamento. A questo ha sempre pensato Twin-Set Simona Barbieri che nelle sue linee riesce sempre a offrire capi che perfettamente si portano, che richiamano con un dettaglio, una fantasia, un modello moltissimi altri capi. Anche per la primavera estate 2014, le linee principali sono due, Bon Ton Rock e Etnico Chic e Twin-Set Simona Barbieri ha espresso la sua creatività e idea di moda.

Bon Ton Rock
Romantica ed eterea grazie al tulle, alle applicazioni in pietre, al cotone punzonato e alle sovrapposizioni di cui il marchio è riconosciuto. Ci sono anche tagli delicati, sottoveste della nonna potremmo definire lo stile, molto retrò, ma l'accostamento è con borchie e pelle, con capi decisamente più aggressivi, molto rock che ne valorizzano l'insieme. Perché nelle donne ci sono sempre due anime contrapposte e anche nell'abbigliamento questo può trasparire e dare la vera immagine di se stesse.

Etnico Chic Giacche
Il Marocco ed i suoi colori, gli arabeschi e i mosaici, questa è la proposta di una linea dai volumi più ampi e morbidi, come è l'abbigliamento degli uomini del deserto a cui queste giacche sono ispirate. Colori caldi, della terra, ma con dettagli e inserti preziosi che rendono il capo un momento da sfoggiare anche se il lino ed il cotone sdrammatizzano l'insieme. Un passepartout da sfruttare per il giorno ma anche per la sera.

Stampa